HELP DESK INFORMATICO
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 21/10/2024 SETTORE: Information Technology SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente nel settore fotografico una figura da inserire come ADDETTO HELP DESK INFORMATICO. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si richiedeno dimestichezza informatica e buoni doti comunicative. Luogo di lavoro: SPOLETO (PG) Orario di lavoro: FullTime dal lunedì al venerdì CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Post Views: 256 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Ospite a Che Tempo Che Fa per parlare del suo nuovo album, Ciao, Laura Pausini ha voluto iniziare il suo intervento con un sincero tributo a Gino Cecchettin, padre di Giulia, uccisa un anno fa. (Io Donna)
"E' l'artista italiana più amata e premiata al mondo": così Fabio Fazio ha presentato Laura Pausini ospite questa sera della trasmissione "Che tempo che fa". (il Resto del Carlino)
Queste le parole di Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio e a 'Che Tempo Che Fa', commentando l'intervista di Gino Cecchettin, in occasione del primo anniversario dalla morte di sua figlia Giulia. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio". (la Repubblica)
Tra questi, Gino Cecchettin, padre di Giulia, tragicamente scomparsa un anno fa; Laura Pausini, attualmente in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo "Ciao". (ilgazzettino.it)
Le due sono legate da un’amicizia decennale, iniziata dalla nascita delle rispettive figlie, di cui la cantante solarolese ha svelato nuovamente l’origine: in ospedale dopo il parto, scoprì dai giornali che la Cortellesi aveva chiamato la figlia “Laura”, mentre lei aveva appena messo al mondo la sua “Paola”. (ravennanotizie.it)
Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio. Da parte mia, come mamma, la prima cosa che mi viene in mente è di insegnare a mia figlia e a tutte le persone che vivono una situazione difficile che l ‘amore è la parola chiave. (ilmessaggero.it)