Baby Gang denunciato per violazione della sorveglianza speciale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapper Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, è finito nuovamente nei guai con la giustizia, questa volta per una violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Fermato dai Carabinieri la scorsa notte intorno alle 5 del mattino a Milano, in via Melchiorre Gioia, il giovane artista si trovava alla guida della sua Lamborghini in un orario in cui avrebbe dovuto essere a casa. (Radio 105)

Su altri giornali

Cos'è accaduto a Baby Gang Di fatto è bastato un normale controllo stradale a causargli nuovi problemi. Il trapper è stato infatti sorpreso in giro in auto in piena notte, a Milano. (Today.it)

Già rinviato dall'aprile scorso a sabato 21 dicembre, invece, la Fine del Mondo Tour di Baby Gang, che sarebbe dovuto approdare all'Inalpi Arena proprio domani sera alla fine è stato - per la seconda volta in un anno - rinviato. (Torino Cronaca)

Arriva una nuova denuncia per Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang. Il giovane trapper è infatti stato sorpreso in giro per Milano con la sua Lamborghini in un orario non consentito dal provvedimento del giudice. (il Giornale)

Lo comunicano gli organizzatori di Trident Music secondo i quali «a seguito di un forte attacco influenzale con seguente perdita di voce», il trapper «è costretto a rinviare il concerto previsto sabato 21 dicembre». (La Stampa)

Le parole pronunciate durante il concerto evento al Forum di Assago dello scorso 14 dicembre, sono state seguite ancora una volta da fatti sbagliati. (Torino Cronaca)

Il trapper lecchese fermato di notte dai Carabinieri nonostante la sorveglianza speciale De Corato: 'Misura troppo soft per questi ragazzi' MILANO/LECCO - Nuovi guai per il trapper Baby Gang (Zaccaria... (Virgilio)