Baby Gang denunciato per violazione della sorveglianza speciale

Baby Gang denunciato per violazione della sorveglianza speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapper Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, è finito nuovamente nei guai con la giustizia, questa volta per una violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Fermato dai Carabinieri la scorsa notte intorno alle 5 del mattino a Milano, in via Melchiorre Gioia, il giovane artista si trovava alla guida della sua Lamborghini in un orario in cui avrebbe dovuto essere a casa. (Radio 105)

Su altri giornali

E' bastato un normale controllo stradale a causare nuovi guai a Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, dopo essere stato sorpreso in giro in auto in piena notte. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Frammenti del video postato dal trapper su Instagram (Lecco Online)

Baby Gang di nuovo nei guai: fermato alla guida della Lamborghini di notte per un controllo stradale. Denunciato per violazione della sorveglianza speciale

Il rapper avrebbe dovuto esibirsi domani sera all'Inalpi Arena ma l'organizzazione ha fatto sapere che lo show non si farà.... Niente da fare, il concerto di Baby Gang a Torino salta ancora. (Virgilio)

Pur non avendo commesso alcuna infrazione, per lui è scattata la denuncia. Come mostra lui stesso in un video pubblicato sui social, era in via Melchiorre Gioia a bordo della sua Lamborghini. (TGR Lombardia)

Dunque rapper è stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. (Il Fatto Quotidiano)