Fedez e il freestyle contro tutti: da Ferragni a Sala fino a Luis Sal

A due giorni dall’annuncio che sarà a Sanremo, proprio con il suo rivale di dissing Tony Effe, Fedez si lancia in un affondo contro tutto e tutti. Un freestyle a briglia sciolta di quasi dieci minuti, che viene fuori come un fiume in piena e in cui Fedez attacca tutti e si libera di molti “macigni” senza sconti a nessuno. Il rapper milanese, ospite del programma di culto 'Real Talk' – un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite - si è scatenato passando dall'ex moglie Chiara Ferragni (e il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera), al sindaco di Milano Beppe Sala, fino al suo rapporto con il pregiudicato Luca Lucci, capo ultras della curva del Milan, la sua squadra del cuore. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rapper Fedez ha scatenato un vero e proprio terremoto durante la sua partecipazione al format di freestyle Real Talk Italy, dove ha avuto l’opportunità di esprimere senza filtri le sue opinioni su diverse figure pubbliche italiane. (SofiaOggi.com)

Poco dopo ha parlato anche della sua amicizia con Luca Lucci, arrestato lo scorso 30 settembre nell'inchiesta Doppia Curva: "Non sapevo fosse un reato avere un rapporto umano". (Fanpage.it)

Fedez è stato ospite del programma di culto 'Real Talk', un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite Fedez è stato ospite del programma di culto 'Real Talk' - un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite -. (Golssip)

Fedez, la frecciata a Chiara Ferragni: "Chi perde un marito trova un tesoro"

Dopo mesi di basso profilo, il rapper è esploso. Ebbene, il musicista di Rozzano ne ha avute per tutti: ha scandito parole al veleno su Luis Sal, su Chiara Ferragni e il suo nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, ha lanciato parole al limite dell’insulto a Myrta Merlino citando il suo organo genitale, è tornato a prendersela con Tony Effe ed ha attaccato anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Gossip e TV)

Fedez è stato ospite del format Real Talk, su Youtube, in cui attraverso barre scritte da lui ha ripercorso alcuni momenti intricati della sua vita, lanciando stoccata ad ex amici come Luis Sal, passando per la ex moglie Chiara Ferragni e parlando anche dell'indagine Doppia Curva. (Fanpage.it)

Il rap di Fedez contro Chiara Ferragni e il suo nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. Nel mirino di Fedez finisce anche il sindaco di Milano, Beppe Sala. Il rapper milanese è stato ospite del programma di culto 'Real Talk' - un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite - e non si è tirato indietro davanti alla sfida:: ha intonato delle rime in cui ha tirato in ballo chiunque Il freestyle contro tutti (Adnkronos)