Oggi Atalanta-Cesena, Gasperini tiene a riposo tre pezzi da novanta. I convocati

Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha convocato 20 giocatori per l'impegno di Coppa Italia di oggi (ore 18:30 il fischio d'inizio del match) contro il Cesena, valevole per gli ottavi di finale del torneo. Assente per squalifica Cuadrado, al quale si aggiungono tre indisponibili come Ruggeri e i lungodegenti Scalvini e Scamacca. Tenuti invece a riposo in via precauzionale altri tre calciatori: Kolasinac, Lookman e Ederson. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Atalanta affronta il Cesena negli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. Queste le scelte di Gian Piero Gasperini, che non ha neanche convocato Ederson, Lookman e Kolasinac che restano a riposo. (SOS Fanta)

Kossounou Odilon (3) Godfrey Ben (5) (Atalantini.com)

Tanti i cambi per Gasperini, che confermerà Zaniolo davanti dopo il gol e le polemiche nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari. L’Atalanta capolista scende in campo in Coppa Italia e oggi, mercoledì 18 dicembre, affronta alle 18:30 il Cesena al Gewiss Stadium, negli ottavi del torneo. (Adnkronos)

Coppa Italia oggi in TV, dove vedere Roma-Sampdoria e Atalanta-Cesena in diretta e streaming: gli orari

Tutto troppo semplice per l'Atalanta, che ha chiuso il primo tempo della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con un comodo vantaggio di quattro gol a zero. Dopo 4 minuti è già 1-0: Zappacosta riceve il pallone in area di rigore, salta secco Adamo e poi conclude in porta da distanza ravvicinata. (TUTTO mercato WEB)

Dubbi e certezze di formazione per l’Atalanta in occasione della gara di Coppa Italia contro il Cesena. (SOS Fanta)

Le partite di oggi degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025: Atalanta-Cesena alle 18:30, Roma-Sampdoria alle 21:00. (Fanpage.it)