Difesa Juventus, all-in per Hancko: la giornata di domenica può essere decisiva
Cristiano Giuntoli si metterà al lavoro con decisione per rinforzare la difesa della Juventus, per cui il principale obiettivo ora è David Hancko. Come scrive Tuttosport, lo slovacco è stato promosso a pieni voti sia dall'area scouting bianconera che dallo stesso dt, c (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juve, adesso, dovrà convincere il Feyenoord a cedere il giocatore a condizioni economiche "accettabili": gli olandesi, già restìi alla cessione di Hancko a stagione in corso, valutano il cartellino dello slovacco tra i 25 e i 30 milioni di euro, non pochi. (Tutto Juve)
Il piano della Juventus è chiaro: due difensori a gennaio per mettere un freno all’emergenza. Antonio Silva del Benfica può arrivare in prestito, Cristiano Giuntoli lavora incessantemente con Jorge Mendes per confezionare un acquisto molto interessante specialmente in proiezione futura. (Calciomercato.com)
Il giocatore ha già aperto al trasferimento in bianconero. Giuntoli resta fiducioso di poter portarlo a Torino a gennaio o giugno. Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko" (Bianconera News)
Avanti tutta. Il difensore slovacco è stato promosso a pieni voti prima dall'area scouting bianconera e poi direttamente dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli , che si è recato in prima persona a Manchester qualche settimana per visionarlo dal vivo contro il City. (Tuttosport)
Ave; passata inosservata, poiché durante la sua permanenza ha avuto un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus. (ilBianconero)
I bianconeri pronti a rinforzare la difesa nel mercato invernale: nel mirino un pallino di vecchia data che costa circa 35 milioni (CalcioMercato.it)