Barcellona, Flick dopo la rimonta epica contro l’Atletico Madrid: «Abbiamo creduto nel nostro stile»

Barcellona, Flick dopo la rimonta epica contro l’Atletico Madrid: «Abbiamo creduto nel nostro stile»

Barcellona, le parole del tecnico Hans Flick dopo la vittoria ottenuta in rimonta contro l’Atletico Madrid ieri sera «Abbiamo creduto nel nostro stile» Il Barcellona di Hans Flick torna in vetta a La Liga dopo la clamorosa rimonta contro l’Atletico Madrid di ieri sera: da 2-0 a 4-2 in meno di mezzora con i gol di Lewandowski, la doppietta di Ferran Torres e Lamine Yamal. Adesso i blaugrana sono a pari punti con il Real Madrid con una partita da recuperare contro l’Osasuna. (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il matrimonio aumenterebbe anche le probabilità di essere in sovrappeso del 62% negli uomini e solo del 39% nelle donne. Il matrimonio triplica il rischio di obesità per gli uomini, ma non per le donne. (Frosinone News)

Clamoroso al Wanda Metropolitano: il Barcellona vince in rimonta contro l’Atletico Madrid e torna in vetta alla classifica a pari punti con il Real e con una partita ancora da recuperare. Partita che inizia in salita per i blaugrana: il primo tempo finisce con la rete di Julian Alvarez e nella ripresa c’è il bis dei colchoneros con Sorloth al 70′: ancora 20 minuti e la squadra di Flick centra l’impresa: Lewandowski dopo due minuti, al 78′ Ferran Torres trova il pari. (CalcioNews24.com)

Il Real Madrid ha risposto con forza all’ultima giornata di campionato, che aveva visto il Barcellona e l’Atletico fare il pieno di punti. I blaugrana avevano vinto a Las Palmas, e l’Atletico aveva ottenuto il massimo contro il Valencia, aveva messo pressione sul club di Carlo Ancelotti. (CalcioNews24.com)

Atletico Madrid – Barcellona: Pronostico della sfida ad alta tensione per la Liga

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa per polemizzare nei confronti della Liga per impegni ravvicinati (Europa Calcio)

Malaga ospiterà la 48a sessione annuale della GFCM – Mancano pochi mesi a uno degli appuntamenti chiave per il futuro della pesca e dell’acquacoltura nel Mediterraneo e nel Mar Nero. (PesceInRete)

L’Atletico Madrid arriva a questa sfida con alcune difficoltà nelle ultime partite. Dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Real Madrid, la squadra di Simeone ha subito un’altra battuta d’arresto in campionato contro il Getafe. (News Sports)