Wimbledon, Musetti sogna i quarti contro Mpetshi Perricard. Orario e dove vedere il match in tv

A Wimbledon, pioggia permettendo, è il grande giorno di Lorenzo Musetti che a 22 anni va a caccia del suo primo quarto di finale in una prova dello Slam. L’occasione è ghiotta visto che il carrarino, testa di serie n. 25, affronta Giovanni Mpetshi Perricard, n. 58, arrivato fino agli ottavi come lucky loser visto che aveva perso all’ultimo turno delle qualificazioni. Il francese è un gigante di 203 cm che serve molto bene e tira forte da fondo. (la Repubblica)

Su altre testate

Sinner ad Alcaraz sono già ai quarti e la stessa cosa, tra gli altri, vorrebbero fare Djokovic e Musetti (Infobetting)

Wimbledon, oggi in campo Musetti negli ottavi di finale: l’orario della diretta ROMA – Dopo la vittoria di Jannik Sinner e Jasmine Paolini, a Wimbledon è il grande giorno di Lorenzo Musetti. Per la prima volta agli ottavi di finale dei Championships, l’azzurro si sfiderà – pioggia permettendo – con il francese Giovanni Mpetshi Perricard, n. (Dire)

Musetti-Mpetshi Perricard 4-5 Turno di battuta interlocutorio per il carrarino. (SuperTennis)

Chi è Giovanni Mpetshi Perricard, avversario di Musetti a Wimbledon

Ora può già conquistare il primo set Primo momento di svolta del match: sulla sua battuta, Musetti parte male (0-30), poi rimonta, ma ai vantaggi si fa sorprendere dal francese. Decisivo il break del francese nel settimo game: Musetti cede 4-6, nonostante un set point annullato. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso tocca a lui, al «Muso», perché tre gust is megl che due, per parafrasare un vecchio spot televisivo, perché è meglio essere in tre nei quarti insieme con Lorenzo Musetti - come ha ribadito Jannik Sinner, che soltanto lui e Jasmine Paolini. (La Stampa)

D’altronde, affrontare il n°58 del mondo, lucky loser, per arrivare tra i migliori otto del torneo londinese non capita poi tutti gli anni.Ma andiamo per gradi. Dando un’occhiata alla classifica potrebbe essere facile credere a un Lorenzo Musetti fortunato e favorito per centrare i quarti di finale ai Championships. (SPORTFACE.IT)