F1, GP Singapore: Norris vince, la Ferrari non sale sul podio ma il passo c’è. Le pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Nel GP Singapore a trionfare è Norris. L'inglese, che scattava dalla pole position è riuscito a tenere la testa della corsa per tutta la gara. La Ferrari ci mette una pezza Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. Inviata anche sul campo, niente mi fa esplodere il sorriso come vedere le monoposto sfrecciare sull'asfalto Archiviato il GP Azerbaijan dove a salire sul gradino più alto del podio fu Piastri, a Singapore Norris si riprende in mano la McLaren e sale sul gradino più alto del podio nella notte di Marina Bay (Virgilio)

Su altri media

La terza volta è quella buona per Lando Norris, che dopo non aver sfruttato la pole position di Monza e la brutta qualifica di Baku riesce a concretizzare il potenziale della sua McLaren vincendo il Gran Premio di Singapore (Liberoquotidiano.it)

Norris ha conquistato la sua terza vittoria in carriera, avvicinando ancora il leader della classifica del mondiale, Verstappen. (Gazzetta di Parma)

E a quanto pare se l’è pure presa comoda. Il resto frutto delle strategie. (Automoto.it)

Il pilota inglese diventa un fuoco d’artificio stupendo nella notte di Marina Bay conquistando il GP di Singapore. Un solo errore, prima della … (Corse di Moto)

Il pilota britannico ci è imposto davanti alla Red Bull di un redivivo Max Verstappen, che però non trova la vittoria per l'ottava gara consecutiva. Lando Norris domina il Gp di Singapore e si aggiudica con la McLaren il suo terzo successo stagionale. (Adnkronos)

Il britannico della McLaren ha dominato in lungo e in largo sul circuito cittadino di Marina Bay, esprimendo un passo nettamente superiore rispetto al resto della concorrenza dopo aver trovato finalmente una partenza impeccabile dalla prima piazzola della griglia. (OA Sport)