Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz... Ecco come HANNO REAGITO i tifosi - VIDEO

Juventus Next Gen, svelato lo staff di Montero: TUTTI i collaboratori dell’allenatore Juventus Next Gen, svelato lo staff di Montero: TUTTI i collaboratori dell’allenatore nella prossima stagione La Juventus ha comunicato attraverso... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Ispirata alle missioni lunari, la Juventus ha presentato la divisa che indosserà nella prossima stagione. Una maglia con le classiche strisce bianconere, ma più larghe, in cui un sottile motivo a crateri ricorda il paesaggio lunare: un design che sottolinea la continua ricerca di progresso del club (Sky Sport)

Luna . Una maglia a suo modo storica dato che, almeno inizialmente, non riporterà alcuno sponsor dopo la fine dell'accordo con Jeep. (Tuttosport)

; che verrà indossata dal club bianconero nel corso degli impegni ufficiali in Serie A, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Mondiale per Club. (ilBianconero)

Prima maglia Juve, l’annuncio social è SPAZIALE: quel VIDEO fa impazzire i tifosi

La Juventus presenta la nuova prima maglia griffata Adidas per la stagione 2024/2025, quella del ritorno in Champions League. Ispirata alle missioni spaziali, infatti nelle emblematiche strisce bianche e nere del club sono presenti leggeri motivi di crateri che riflettono la superficie lunare. (Calciomercato.com)

Il Protagonista è Kenan Yildiz, segnale ulteriore di come la Juve punti sul talento classe 2005 e voglia farne uno dei pilastri sul campo e fuori del nuovo corso bianconero. Sui social, il club ha pubblicato il VIDEO con cui presenta la maglia. (ilBianconero)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)