"Bake off Italia", Damiano Carrara apre il suo primo atelier a Lucca con la fidanzata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo chef sta per aprire il suo primo atelier: un sogno che si realizza.

L'atelier aprirà al pubblico con una cerimonia di inaugurazione in programma per il 2 ottobre Condividi:. Una storia di successo incredibile, quella di Damiano Carrara, chef pasticciere noto in tutto il mondo e conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione al programma “Bake off Italia”.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aᴛᴇʟɪᴇʀ Dᴀᴍɪᴀɴᴏ Cᴀʀʀᴀʀᴀ (@atelierdamianocarrara) Non visualizzi questo contenuto?

General Manager di questa nuova avventura, Chiara Maggenti, compagna dello chef Carrara. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

“Si tratta di un vero e proprio scambio culturale in cucina – spiega Nicolò Zambello, AD di Chef in Camicia, di cui Acadèmia è uno spin-off – dato che, contestualmente, Acadèmia apre battenti in Europa proponendo i medesimi corsi iberici in lingua originale e diversi corsi italiani sottotitolati o doppiati. (LaPresse)

La Parodi va conosciuta, è alla mano e di gran cuore“ Se il lavoro cresce vorrei raddoppiare il team. (LA NAZIONE)

«Atelier Damiano Carrara è nato per creare la ricetta perfetta per voi, per farvi entrare davvero nel mio mondo per la prima volta. Il progetto nasce da me, insieme ai miei collaboratori, e ovviamente a tutti voi. (Leggo.it)

Chi è Chiara Maggenti, la fidanzata di Damiano Carrara. Chiara Maggenti è la fidanzata del pastry chef Damiano Carrara. Con lui anche la fidanzata Chiara Maggenti, partner anche in affari. (Gossip Fanpage)

Damiano Carrara è pronto per aprire nella sua Lucca il proprio “Atelier” di pasticceria, innovativo nel concept e nell‘esperienza di gusto . Simona Bellocci intervista Damiano Carrara nel suo Atelier di pasticceria a Lucca. (inToscana)

Chiara Maggenti, 31 anni, lucchese, è la fidanzata di Damiano Carrara. Con una data ben precisa: a luglio 2022 a Lucca, il 9 Damiano e Chiara diranno sì (LA NAZIONE)