Sinner-Safiullin, orario e dove vedere gli ottavi di finale dell'Atp 500 di Pechino
Il primo pensiero è stato un bacio lassù, alla zia Margith, a cui aveva dedicato anche il titolo agli Us Open. Non sono stati e non sono giorni facili per Jannik Sinner, che mai come in queste ultime ore ha cercato di isolarsi il più possibile insieme al suo team per concentrarsi solo sul tennis. Dopo aver battuto il cileno Nicolas Jarry all'esordio in tre set, il tennista azzurro sfiderà agli ottavi di finale Roman Safiullin, che ha superato in due set Stan Wawrinka. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Secondo turno a Pechino contro il tennista russo, già battuto sull'erba nel 2023: continua la corsa dell'altoatesino nella difesa del titolo conquistato la stagione scorsa Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Il russo, n. Dopo il sofferto esordio con Jarry, Jannik Sinner torna in campo a Pechino per affrontare negli ottavi il lucky loser Roman Safiullin che ha sfruttato nel migliore dei modi il ripescaggio nel tabellone principale (era stato eliminato nell’ultimo turno di qualificazioni in tre set da Bautista Agut, ndr) sconfiggendo al primo turno Wawrinka per 6-3, 6-4. (la Repubblica)
Dopo il trionfo agli US Open, Jannik Sinner lascia una dichiarazione sorprendente che lascia spiazzati tutti gli appassionati di tennis (JMania)
Altra giornata ricchissima di italiani sarà quella di sabato 28 settembre. Tutti gli azzurri sono concentrati in quel di Pechino e in particolare gli appassionati dovranno fare una levataccia: alle 5.00 del mattino saranno ben tre i tennisti nostrani in campo. (TennisItaliano.it)
Il russo, numero 69 al mondo, ha battuto 6-3 6-4 lo svizzero Stan Wawrinka, in tabellone grazie a una wild. – Jannik Sinner sfiderà Roman Safiullin al secondo turno del China Open, Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (Quotidiano Sportivo)
Eccolo adesso, pronto a dare tutto nel torneo ATP 500 che si gioca da fino a mercoledì 2 ottobre sul cemento del National Tennis Centre di Pechino, in Cina. (GQ Italia)