Che si fa con Osimhen, Chiesa e Koopmeiners? Quando il mercato va in stand-by

Ogni sessione di mercato ha i suoi tormentoni. Ci sono trattative che si trasformano in telenovele. A volte il finale accontenta tutti, in altre occasioni qualcuno resta con il cerino in mano, dispera (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Chelsea e Napoli hanno ricominciato a trattare anche in maniera intrecciata. "Lukaku e 70 milioni per Osi", l'apertura odierna del Corriere dello Sport: Big Rom si è promesso ed è pronto per lui un contratto di tre anni, l'attaccante nigeriano è stato chiaro sul voler partire e cambiare totalmente aria. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis, dalla sua, ha fatto capire agli inglesi che l'operazione Lukaku-Osimhen si potrà fare solo a titolo definitivo e non con prestito onerosi o altre formule. Il Napoli ha aperto ad una sola condizione diversa dalla clausola da 130 milioni per dare via Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen da una parte e Romelu Lukaku dall'altra, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso Twitter ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Lazio Siamo Noi)

"Non è un pacco". L'agente di Osimhen tuona, Il Mattino intitola: "Lukaku resta in attesa"

A Sky Sport questa sera sono arrivate un po' di novità inerenti il calciomercato del Napoli tra lo scambio Osimhen e Lukaku alla possibile nuova destinazione di Cajuste. Ecco quanto riportato. Osimhen-Lukaku, lo scambio non si farà (CalcioNapoli1926.it)

Si allontana la pista Chelsea per Victor Osimhen, che attende segnali da Parigi. Il dialogo con De Laurentiis, però, si è complicato. (AreaNapoli.it)

Questa sera alle 20 il Napoli incontra il Brest in una gara amichevole. (TUTTO mercato WEB)