Inter, marcatori stranieri: Lautaro al too con Nyers, poi Icardi. La classifica completa
Ancora un passo nella storia per Lautaro Martinez, che con il gol realizzato contro la Roma ha agganciato Istvan Nyers in cima alla classifica dei marcatori stranieri di tutti i tempi nella storia dell'Inter. Per correttezza, nella classifica di seguito abbiamo inserito Nyers prima di Lautaro, in quanto i 133 gol sono arrivati in un minor numero di presenze (183 contro 291). Ma la strada è tracciata, visto che il Toro si appresta a diventare il primatista assoluto di una graduatoria che vanta giocatori come Milito, Adriano, Ibrahimovic e tanti altri. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)
L'Inter ha fatto uno scatto in più, riesce a vincere anche senza andare a cento all'ora come a Roma? Vigilia di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico, nella consueta conferenza stampa, è tornato a parlare della gara contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)
Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)
Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)
Basti pensare che, nelle 7 giornate precedenti di campionato, la squadra nerazzurra aveva già subito 9 reti: un dato sorprendente, alla luce della quasi impenetrabilità dello scorso anno. Che, in questo inizio di stagione, non sempre avevano funzionato a dovere. (fcinter1908)
Con la decisiva rete messa a segno contro la Roma Lautaro Martinez è diventato lo straniero con più gol realizzati con la maglia nerazzurra ed entrato ancora di più nella storia dell’Inter. (Sky Sport)