Bacoli si prepara al Capodanno con Biagio Izzo, Fausto Leali, Rosario Miraggio e Ivana Spagna

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il nuovo anno a Bacoli non arriverà in sordina. Sulle sponde del lago Miseno, in Villa Comunale e con la Casina Vanvitelliana come sfondo, ci saranno artisti che si esibiranno per festeggiare l’arrivo del Capodanno. In programma sono previste tre serate di spettacoli e concerti. Dal 30 dicembre al 2 gennaio, con ingresso libero e gratuito, artisti come: Biagio Izzo, Ivana Spagna, Fausto Leali ed Ivana Spagna, intratterranno i presenti con i loro spettacoli. (La Città Flegrea)

La notizia riportata su altri media

Tra gli emendamenti del Governo alla Manovra 2025 in tema di sanità figurano le misure che prevedono sia una flat tax del 5% sugli straordinari degli infermieri del Ssn sia un contributo di 500 euro mensili per gli specializzandi veterinari, odontoiatri, farmacisti, biologi, chimici, fisici, psicologi. (Nurse Times)

Manovra. Fno Tsrm e Pstrp: “Ingiusta esclusione dei professionisti sanitari da flat tax”

No all’emendamento governativo che introdurrebbe, all’articolo 63 della manovra finanziaria 2025, il comma 2-bis. Manovra. Fno Tsrm e Pstrp: “Ingiusta esclusione dei professionisti sanitari da flat tax” (Quotidiano Sanità)