Grande Fratello, anticipazioni terza puntata: due immuni, nomination e sondaggi televoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, anticipazioni terza puntata: due immuni, nomination e sondaggi televoto In questa prima puntata settimanale con il reality vedremo l'esito del televoto aperto giovedì scorso: il pubblico ha già la sua gieffina preferita. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. La terza puntata del Fratello sta per andare in scena. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Fratello 2024, puntata stasera 23 settembre: news e anticipazioni Il cast della diciottesima edizione del reality show è quasi al completo. (Io Donna)
Oggi, lunedì 23 settembre 2024 prima serata su Canale 5, in onda il terzo appuntamento con il Fratello, il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, condotto per il sesto anno consecutivo da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste e Rebecca Staffelli che raccoglierà i commenti dei telespettatori. (ComingSoon.it)
Alla fine della terza puntata del Fratello 2024 andata in onda su Canale 5 lunedì 23 settembre, Alfonso Signorini comunica il risultato delle nomination. Le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi non possono salvare nessuno: in queste nomination partecipano tutti, tranne Clayton Wesley Norcross perché entrato nel corso della puntata. (Mediaset Infinity)
Sono ben otto i concorrenti in gara per guadagnarsi il titolo di preferito della Casa: Ilaria Clemente, Jessica Morlacchi, Yulia Bruschi, Tommaso Franchi, Luca Giglioli, Le Non è la Rai, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani. (DiLei)
In queste ore Yulia Bruschi si è molto aperta nella casa del Fratello con alcuni compagni d’avventura. Questo è servito a rendere il gruppo ancora più coeso, cosa che solitamente non accade all’interno dei reality show, almeno non in modo così importante. (Tutto.TV)
È passata una settimana dall’ingresso dei concorrenti in Casa (non tutti, alcuni infatti sono entrati da pochissimi giorni). Da oggi le nomination cominciano a farsi serie, e, sebbene l’atmosfera generale sia ancora positiva, iniziano a emergere i primi segnali di tensione. (Today.it)