Contro il Parma un flop senza alibi: nel Bologna il contributo dei nuovi non si vede

Il Bologna gioca quasi bene, quasi segna, quasi vince, quasi perde (bravo Ravaglia) e fa del tutto incavolare. È un pareggio che sa di sconfitta perché, poche storie, era una partita, per quanto complicata, da vincere alla vigilia e ancora più dal 52’ in poi. Non fare gol a una squadra con una delle peggiori difese del campionato, rimasta oltretutto in dieci per mezza gara, è un fia… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. Sorpresa nel Bologna: fuori Skoruspki, in porta c'è Ravaglia. Maglia da titolare per Orsolini. (SOS Fanta)

Maluccio, invece, la band di Italiano, che avrebbe dovuto gestire meglio la situazione e portare a casa l’intera posta in palio. Non è bastato un lungo assedio felsineo per scardinare la roccaforte crociata, con gli uomini di Pecchia capaci di difendersi con ordine nonostante l’uomo in meno. (Today.it)

Prima da titolare per lo svedese che gioca una buona prestazione in entrambe le fasi. Salva su Bonny nel primo tempo, blocca Valeri e Man. Federico Ravaglia 6 (Bologna Sport News)

Le pagelle di Bologna-Parma | Castro imprescindibile, Orsolini stecca ancora | I voti del match

Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio Scialbo pareggio per 0-0 tra Bologna e Parma, nella gara delle 15.00 valevole per la settima giornata di Serie A 2024\2025. Dopo un primo tempo che non ha regalato gol ma che è stato comunque piacevole, visto che le due squadre si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del gol, nella ripresa i ritmi sono calati vistosamente. (Milan News)

E' attento quando chiamato in causa, anche se oggi di miracoli non deve farne. Bene in alcune uscite che sbrogliano situazioni pericolose, più impreciso in alcune occasioni di ripartenza. (Parma Live)

Bologna-Parma 0-0, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)