Juventus, brutto infortunio per Bremer: lesione del crociato anteriore del ginocchio. Verrà operato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, brutto infortunio per Bremer: lesione del crociato anteriore del ginocchio. Verrà operato Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Milan News)
Su altre fonti
Brutta tegola per la Juventus di Thiago Motta. A seguito dell’infortunio pochi minuti dopo il fischio d’inizio della partita in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riportato la «lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». (Lettera43)
Per affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato e coppe, la Juventus non farà ricorso al mercato dei giocatori svincolati. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club bianconero non intende e non intenderà aggiungere un nuovo elemento alla rosa prima di gennaio. (Tutto Juve)
Ha resistito alle sirene arabe ma è attualmente senza squadra Ramos ha 38 anni e uno stipendio, per la sua età, decisamente fuori dai parametri della Juventus (Sportal)
Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)
Gleison Bremer ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro. Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. (ForzaRoma.info)
L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)