Juventus, brutto infortunio per Bremer: lesione del crociato anteriore del ginocchio. Verrà operato

Juventus, brutto infortunio per Bremer: lesione del crociato anteriore del ginocchio. Verrà operato Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Milan News)

Su altre fonti

Oltre a Nico Gonzalez, alle prese con un fastidio muscolare, nel corso del match si è fermato anche Gleison Bremer, costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena quattro minuti per un problema al ginocchio sinistro dopo un contrasto con Lois Openda. (Today.it)

11:07 - BREMER ARRIVATO AL JMEDICAL - Gleison Bremer è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali dopo l’infortunio accusato nel match contro il Lipsia. (Tutto Juve)

La partita di ieri L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. (Adnkronos)

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

Infortunio Bremer, il brasiliano salta il Milan? Grosso rischio, ecco le ultime sul difensore della Juve. Tutti i dettagli In attesa degli esami che verranno effettuati oggi in casa bianconera la tensione è elevatissima: si teme la rottura del crociato e di conseguenza uno stop che sarebbe molto lungo. (Milan News 24)

STOP – Brutto colpo per la Juventus mentre gioca in Champions League contro il Lipsia. Per Thiago Motta due tegole che rischiano di trascinare i bianconeri in una rischiosa frenata. A pochi minuti dopo l’inizio del match, stop per Bermer che ha poggiato male il piede sinistro durante uno scontro di gioco. (Inter-News.it)