Milan, Leao: "La mia forza è rispondere con le mie qualità. Il Mister dal primo giorno mi ha chiesto di essere più concentrato nel lavoro difensivo"

Live TMW Milan, Leao: “Fonseca mi chiede di essere più concentrato in difesa” Accanto a Paulo Fonseca, c'è Rafael Leao nella consueta conferenza stampa della vigilia di Champions League. L'attaccante rossonero, a partire dalle 19:00, presenterà Bayer Leverkusen-Milan, match valido per la seconda giornata della Champions League Phase e in programma domani sera alle 21:00. 19.08 - Inizia la conferenza stampa di Rafael Leao Cosa significa avere indossato la fascia? "E' sempre un orgoglio essere capitano del Milan: sono qua da sei anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Rafael Leao ha parlato in conferenza stampa accompagnato da mister Paulo Fonseca. Questi alcuni estratti del suo intervento. Sul significato di avere indossato la fascia da capitano: "E' sempre un orgoglio essere capitano del Milan: sono qua da sei anni. (Milan News)

Leao a Sky: "Fonseca mi ha subito dato fiducia. Critiche? Vincere con questa maglia è la cosa più importante" Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, l'attaccante del Milan Rafael Leao è intervenuto ai microfoni del collega Peppe Di Stefano per Sky Sport 24. (Milan News)

Io voglio vincere e per vincere bisogna fare sacrifici". Così Rafa Leao, alla vigilia della gara contro il Bayer Leverkusen, sul suo rapporto con Fonseca. (Tiscali)

Sugli obiettivi del Milan: "Meglio pensare partita dopo partita, domani è difficile e importante. E' importante vincere in Champions League, uno scenario molto bello. Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Rafael Leao ha parlato in conferenza stampa accompagnato da mister Paulo Fonseca (Milan News)

L'attaccante del Milan, Rafael Leao, ha parlato a Sky per presentare l'importantissima seconda sfida di Champions League che vedrà domani i rossoneri impegnati in trasferta a Leverkusen contro il Bayer di Xabi Alonso. (Calciomercato.com)

Dal primo giorno il mister non mi ha parlato di gol e assist, ma che mi voleva più concentrato nel lavoro difensivo. Anche mentre stavamo venendo qua mi ha fatto vedere un paio di video, mi sta aiutando tanto. (Eurosport IT)