Rocio Espinoza Romero morta investita dal camion a Milano, Francesco Monteleone racconta l'incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il racconto di Francesco Monteleone, il camionista che ha investito e ucciso Rocio Espinoza Romero a Milano, sta venendo messo in dubbio da diverse testimonianze ed elementi che emergono dall’indagine della procura. Il 24enne si sarebbe accorto di aver travolto la donna e sua madre secondo gli investigatori. Il racconto di Francesco Monteleone I quattro elementi che mettono in dubbio il racconto I prossimi passi delle indagini Il racconto di Francesco Monteleone Francesco Monteleone, il camionista di 24 anni che ha investito e ucciso Rocio Espinoza Romero a Milano l’11 dicembre, ha raccontato la sua versione dei fatti agli investigatori che stanno indagando su quanto accaduto. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Perché stava trovando lavoro, perché le stava arrivando la cittadinanza italiana, dopo tutti gli anni che aveva trascorso qui. Nel distretto di Lima, dove viviamo, siamo rimasti in due e i nostri… (La Repubblica)
"Il fatto che l'autista non si sia fermato - dicono a Fanpage.it - aumenta il nostro dolore". Maruja Romero, madre della donna, era con lei al momento dell'impatto: "Mia figlia aveva una vita davanti e i miei nipoti ora sono senza la mamma: non è giusto". (Fanpage.it)
Presidio in viale Serra, all'angolo con viale Scarampo, giovedì sera a Milano, a partire dalle sette e mezza. La manifestazione è stata indetta dalla rete "Città delle persone" ed ha, come titolo, "Fermiamoci tutti". (MilanoToday.it)
L'autista del tir avrebbe però contattato un avvocato prima di essere fermato. La vittima 34enne avrebbe spinto il passeggino per salvare i gemellini (LAPRESSE)
L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (La Repubblica)
I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra all’angolo con viale Scarampo la mattina di giovedì 11 dicembre a Milano (Corriere Milano)