Samardzic: "Non posso più aspettare..."

Samardzic: Non posso più aspettare...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

“Siamo tutti ponti, non possiamo più aspettare, per me sarà la prima partita nel nuovo stadio, faremo tutto per i nostri tifosi”. Emozionato Samardzic, intervistato dal Club Channel di Atalanta nel video visibile su Youtube, a due giorni dalla gara con la Fiorentina.”Pensare di giocare la Champions è una grande emozione ma prima pensiamo alla Fiorentina che è adesso, la più importante, poi penseremo all’Arsenal”. (Calcio Atalanta)

Su altri media

La classica seduta ‘del giorno prima’ per l’Atalanta, con l’allenamento di rifinitura che precede di ventiquattro ore la gara contro la Fiorentina e che anticipa l’attesa lista dei convocati, non si svolgerà al ‘Centro Bortolotti’ di Zingonia. (Calcio Atalanta)

Il nuovo centrocampista nerazzurro Lazar Samardzic, intervistato dai canali ufficiali dell'Atalanta, ha parlato così della sua nuova avventura a Bergamo tra campionato e Champions League: "Siamo pronti, io e i miei compagni non vediamo l'ora di giocare nel nuovo stadio. (TUTTO mercato WEB)

L'Eco di Bergamo: "Atalanta, lo stadio è pronto. Orgoglio Percassi: 'Un capolavoro'" "Atalanta, lo stadio è pronto. Orgoglio Percassi: 'Un capolavoro'" scrive oggi L'Eco di Bergamo in prima pagina. Dopo 1959 giorni dal primo colpo di ruspa termina l’intervento di restyling del Gewiss Stadium di Bergamo, costato oltre 100 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Lo stadio è pronto, orgoglio Percassi: «Il nostro capolavoro»

Vogliamo vincere per i nostri tifosi. Mi trovo molto bene, mi piace molto come parlano di me i tifosi, non vedo l’ora di giocare davanti a loro. (Udinese Blog)

Atalanta-Fiorentina negli ultimi anni non è mai stata una sfida banale e non lo sarà nemmeno in questa occasione, in cui la Dea potrà abbracciare finalmente migliaia di tifosi e non solo a 'piccole dosi' come è successo in estate a Zanica e a Clusone. (BergamoNews.it)

Lo stadio, la società, la squadra. Il mercato, l’estate difficile (con l’infortunio a Scamacca e il caso Koopmeiners) e il futuro con Gasperini. (L'Eco di Bergamo)