La Juventus torna su Sancho: Giuntoli cerca il prestito per l'esterno dello United

La Juventus torna su Sancho: Giuntoli cerca il prestito per l'esterno dello United A volte ritornano. La Juventus tenta il colpo ad effetto per la prossima sessione di calciomercato. I bianconeri sono scatenati in queste ore per creare una squadra che possa garantire qualità a mister Thiago Motta. Ufficializzato Douglas Luiz, nelle prossime ore sarà la volta di Khephren Thuram che andrà a rinforzare il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Jadon Sancho attualmente guadagna 8,5 milioni di euro netti all'anno, un ingaggio che potrebbe essere troppo elevato per le finanze della Juventus, che sta cercando di ridurre il monte ingaggi complessivo della squadra. (ilBianconero)

Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro del campione del Manchester United che è pronto a firmare con una nuova squadra in Italia, la Juventus. (ControCalcio.com)

'operazione, che era stata inizialmente avviata con successo da Cristiano Giuntoli, era stata fermata da Massimiliano Allegri che non vedeva Sancho adatto al suo modulo di gioco, il 3-5-2. (ilBianconero)

L’ala del Man Utd Sancho dà nuovamente il via libera al trasferimento della Juventus – rapporto

La Gazzetta dello Sport Jadon Sancho è aperto a unirsi Juventus in estate, ma i bianconeri lavorano al prestito mentre il Manchester United vuole il trasferimento a titolo definitivo per 50 milioni di euro. (Football Italia)

A caccia di nuove frecce per l’arco di Thiago Motta, la Juve continua a pensare a Jadon Sancho. Qual è l’ostacolo per arrivare all’esterno inglese. (JMania)

La Juventus starebbe trovando delle difficoltà per l'obiettivo di calciomercato, Jadon Sancho: l'ingaggio dell'attaccante sarebbe proibitivo (Juvenews.eu)