Alla cena di Natale dell’Hellas Verona, Zanetti non era presente
Ieri sera a Villa Cariola, alla presenza del presidente Setti, del direttore generale Gioè e di quello sportivo Sogliano, cena di Natale del club gialloblù assieme a staff, calciatori e sponsor. Assente l’allenatore Paolo Zanetti. Cosa ne pensi? 2 2 1 0 0 (Hellas Live)
La notizia riportata su altri media
Dopo 48 ore di accurate riflessioni l’Hellas ha deciso di proseguire con Paolo Zanetti al timone. Ma andiamo con ordine. (Tuttosport)
Dopo essere stato veramente a un passo dall’esonero, il tecnico dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è stato riconfermato alla guida della squadra, per lo meno per la prossima partita. Infatti quella di Parma sembra davvero essere l’ultima spiaggia per l’allenatore vicentino, costretto a una vittoria per cercare di mantenere intatto il suo posto. (Parma Live)
Ci sarà Paolo Zanetti domenica 15 dicembre sulla panchina del Verona che affronterà il Parma. (Sky Sport)
Il Verona ha deciso di confermare la fiducia a Paolo Zanetti. L’allenatore siederà ancora in panchina nella delicata trasferta di Parma di domenica pomeriggio, ma in caso di risultato negativo sarà sollevato dall’incarico. (La Gazzetta dello Sport)
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
Arrivano le prime conferme anche dai colleghi nazionali, Setti e Sogliano hanno deciso di tenere Zanetti e reputare però la prossima gara in programma domenica pomeriggio contro i gialloblù di Parma come ultima spiaggia. (Calcio Hellas)