Erlic torna in Serie A, ma non al Parma: ha firmato con il Bologna

TUTTOmercatoWEB.com Il Bologna continua ad operare sul mercato per rinforzare la rosa in vista di una stagione che vedrà i rossoblu impegnati su più fronti, tra cui la Champions League. Perso Riccardo Calafiori, il Bologna ha deciso di rilanciare Martin Erlic. Il difensore torna quindi in Serie A, ma non a Parma, dove è passato dalle giovanili. Per il croato dovrà essere la stagione del riscatto, dopo un'annata opaca a Sassuolo, terminata con la retrocessione. (Parma Live)

Su altri giornali

C’è ancora Vincenzo Italiano nel destino di Martin Erlic. (Calciomercato.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Il mercato ai tempi dei social: l'agente di Koopmeiners inizia a seguire su IG... (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Tuttomercatoweb.com Martin Erlic è ufficialmente un giocatore del Bologna. L'ex difensore del Sassuolo era tra i nomi accostati al Torino per rinforzare la difesa, ma da qualche giorno il Bologna sembrava in pole position ed oggi ne ha ufficializzato l'acquisto. (Torino Granata)

UFFICIALE – Erlic al Bologna a titolo definitivo

Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Europa Calcio)

Per diverse settimana, dal club rossoblu era stato registrato un interesse concreto verso Jaka Bijol, che poteva rappresentare il giusto identikit per il sostituto del difensore azzurro. Nelle ultime ore però la pista si è raffreddata e a testimoniarlo è l'ultima notizia arrivata in chiave mercato. (TuttoUdinese.it)

"Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic". Con questo comunicato il club rossoblù ha reso noto l'acquisto del difensore croato, operazione a titolo definitivo. (Tuttobolognaweb)