Vlahovic RISPONDE così alle CRITICHE delle ultime settimane: il MESSAGGIO non lascia dubbi – FOTO

Vlahovic RISPONDE così alle CRITICHE delle ultime settimane: il MESSAGGIO non lascia dubbi – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Yildiz NON si ferma: OBIETTIVO CHIARO dopo Genoa Juve. Parole da LEADER sui social – Kenan Yildiz non si ferma più: un chiaro obiettivo per il turco dopo Genoa Juve. Il suo messaggio sui social... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il risveglio di Dusan Vlahovic. Dopo qualche partita a secco, rieccolo a mettere il proprio nome sul tabellino. La Juventus riparte nel migliore dei modi dopo tre pareggi consecutivi in Serie A, perlopiù a reti bianche. (SportItalia.it)

Doppio Vlahovic, la Juve riparte e vede la testa della classifica. Nel silenzio di Marassi, Vlahovic mima le chiacchiere che si fanno di lui. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Dazn la punta serba dei bianconeri ha però raddrizzato il tiro ribadendo però che è normale per un giocatore come lui.PARLA PARLA - "La gente parla, ho imparato, non c'è problema". (Calciomercato.com)

Dusan Vlahovic, doppietta e risposta alle critiche: “La gente parla, io rispondo sul campo”

E ieri, 16 anni dopo quella storica doppietta, a ruoli ribaltati, mister Thiago (questa volta sulla panchina della Juve), trova il guizzo vincente contro il suo ex Genoa che vale un 3-0 e la testa temporanea della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Ma oltre alla rinascita dell’attaccante serbo, c’è un altro dato importante: la difesa bianconera resta imbattuta dopo sei giornate di campionato. La partita ha segnato il ritorno di Dusan Vlahovic, che con una doppietta ha risposto a tutte le critiche, riconquistando momentaneamente il titolo di capocannoniere della Serie A, a pari merito. (SNAI Sportnews)

Vittoria netta, doppietta ed esultanza polemica, con la mano a indicare chiaramente il chiacchiericcio. I due gol contro il Genoa hanno dato la possibilità all’attaccante di rispondere alle critiche: “Esultanza polemica? Non c’è problema, la gente parla. (Il Fatto Quotidiano)