Visite gratis all'ospedale San Bortolo per la prevenzione dei tumori della testa-collo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Uoc di Otorinolaringoiatria dell'Ulss Berica aderisce alla campagna "Make Sense" di educazione e sensibilizzazione alla diagnosi precoce dei tumori Riconoscere i sintomi è fondamentale per sconfiggere la malattia. Ed è per questo che dal 18 al 22 settembre nell’ambito della campagna europea “Make Sense”, di educazione e sensibilizzazione alla diagnosi precoce dei tumori del distretto testa-collo - promossa dall'Associazione italiana di oncologia Cervico Cefalica (AIOCC) - che l’U. (Il Giornale Di Vicenza)
Ne parlano anche altre testate
CATANIA – Non solo al Cannizzaro di Catania ma anche al Policlinico San Marco di Catania, dal 18 al 21 settembre, saranno messi a disposizione degli utenti degli screening gratuiti mirati alla prevenzione dei tumori della testa e del collo. (NewSicilia)
CATANIA – La Divisione di Otorinolaringoiatria dell’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro ha nuovamente aderito alla campagna di prevenzione contro i tumori del distretto testa-collo, promossa in Italia dall’Associazione Italiana di Oncologia Cervico-Cefalica (AIOCC), nell’ambito delle giornate europee “Make Sense“. (NewSicilia)
Le visite sono solo su appuntamento telefonando lunedì 18 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, al numero 0165 544481. (Valledaostaglocal.it)
In occasione dell’11esima edizione della campagna di sensibilizzazione europea per la prevenzione dei tumori Testa-Collo, l’ Unità operativa di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Umberto I di Enna, diretta dal Salvatore Maira, ha disposto lo screening oncologico patrocinato dall’ AIOCC (Associazione Italiana di Oncologia Cervico-Cefalica). (Vivi Enna)
Sanità, ASP : Screening gratuito tumori Testa - Collo (Dedalomultimedia)
Dal 19 al 22 settembre al Policlinico di Bari quattro giornate saranno dedicate alle visite gratuite di screening e informazioni sui tumori testa-collo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)