Gerarchie ribaltate, decisione ufficiale in casa Milan

Cambiano le gerarchie in casa rossonera: il difensore è pronto a diventare il capitano, i dettagli Ore di riflessione in casa Milan per le prossime partite. Paulo Fonseca deve prendere decisioni importanti in vista del match con l’Udinese di sabato a San Siro al rientro dalla sosta per gli impegni delle Nazionali. Sarà un periodo durissimo con tantissimi impegni fra campionato e Champions League, e tutti decisivi. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Milan, è un Maignan super Nelle ultime gare con la maglia del Milan e quella della Nazionale francese, il numero 16 rossonero ha inanellato una serie di prove di altissimo profilo. (Fantacalcio ®)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha scelto quello che sarà il capitano rossonero in vista della sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. Smentite le indiscrezioni delle ultime settimane: con ogni probabilità la fascia non andrà a Matteo Gabbia ma a Rafael Leao, rientrato in grande spolvero dal doppio impegno con il Portogallo di Martinez. (Milan News 24)

Stipendio quasi raddoppiato per le prossime quattro annate — In rossonero, infatti, Maignan è considerato uno dei leader, uno dei capitani nominati da Fonseca durante una recente conferenza stampa. (Pianeta Milan)

Calciomercato, il Milan lo perde dopo tre anni: addio a zero

La firma è imminente. Il Milan e il calciatore sono pronti a convolare a nozze, mettendo nero su bianco. Ormai mancano solo gli ultimi dettagli, per una firma che adesso è davvero scontata. Una firma che farà felici proprio tutti. (MilanLive.it)

Tutto pronto per il rinnovo di Maignan con il Milan. Lo stipendio sarà quasi raddoppiato (TUTTO mercato WEB)

Il Milan inizia a muoversi per programmare il futuro sul calciomercato e non è semplice capire che direzione prenderanno le prossime sessioni rossonere, con la certezza che alcuni ruoli debbano essere rinforzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)