Giulia Maenza: “A braccetto con la fragilità, un punto di forza” – Intervista esclusiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

D a piccolo paese siciliano di cui è originaria alla ribalta, Giulia Maenza si racconta in esclusiva a The Wom in un viaggio che parte da The Bad Guy 2, la serie di cui è protagonista, e arriva alla solitudine, al successo e al coraggio di mostrarsi fragile. Nell'articolo: Giulia Maenza sta per tornare nei panni dell’incredibile Teresa Suro nella serie Prime Video The Bad Guy 2. La incontriamo alla vigilia della release per un racconto che non passa attraverso parole altisonanti o dichiarazioni studiate ma attraverso un’aura di autenticità che la rende magnetica. (The Wom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro del racconto Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano con il volto di Luigi Lo Cascio che ha impegnato la sua vita alla lotta contro la mafia. A scrivere e dirigere i sei nuovi episodi ancora Giuseppe S. (leggo.it)

Con Luigi Lo Cascio che all’epoca ci sconvolse, con questa virata: perché è lui il bad guy del... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il mondo della serie The Bad Guy (la seconda stagione su Prime Video dal 5 dicembre) non è il nostro. È realistico nel 90% dei casi, ma c’è poi un 10% di eventi, personaggi e costruzioni che non esistono e donano a tutto il racconto un sapore allegorico. (WIRED Italia)

The Bad Guy 2, su Prime Video una seconda stagione all'insegna di un continuo gioco di ribaltamento di ruoli, dove i nemici e gli alleati si confondono (Vogue Italia)

Sesto e ultimo episodio per la serie italiana “The Bad Guy”, in onda in prima visione mercoledì 4 dicembre alle 22.35 su Rai 2. (Rai Storia)