Giulia Maenza: “A braccetto con la fragilità, un punto di forza” – Intervista esclusiva
D a piccolo paese siciliano di cui è originaria alla ribalta, Giulia Maenza si racconta in esclusiva a The Wom in un viaggio che parte da The Bad Guy 2, la serie di cui è protagonista, e arriva alla solitudine, al successo e al coraggio di mostrarsi fragile. Nell'articolo: Giulia Maenza sta per tornare nei panni dell’incredibile Teresa Suro nella serie Prime Video The Bad Guy 2. La incontriamo alla vigilia della release per un racconto che non passa attraverso parole altisonanti o dichiarazioni studiate ma attraverso un’aura di autenticità che la rende magnetica. (The Wom)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella puntata finale della prima stagione, dal titolo “al·lor·quàn·do”, la carneficina messa in atto dai clan mafiosi per scovare il nascondiglio di Suro rende chiaro al pubblico ministero Nino Scotellaro che per catturare il boss serve agire più da mafioso che da magistrato. (Rai Storia)
Il ritorno del cattivo ragazzo Luigi Lo Cascio (Primaonline)
The Bad Guy 2, su Prime Video una seconda stagione all'insegna di un continuo gioco di ribaltamento di ruoli, dove i nemici e gli alleati si confondono (Vogue Italia)
In streaming dal 4 dicembre su Prime Video, arriva The Bad Guy 2, l’attesissima seconda stagione della serie tv rivelazione del 2022. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Prime video (MYmovies.it)
Dal 5 dicembre su Prime Video arriva la stagione 2 di The Bad Guy, l’ottima serie TV italiana con Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi, Selene Caramazza e tanti altri bravissimi interpreti. Incluso Stefano Accorsi in un ruolo inedito (che si prende in giro). (Gamesurf)