Feltri: 'I francesi non hanno il bidet ma si gareggia nella me**a. È accaduta una cosa...'

In un video pubblicato su Il Giornale Vittorio Feltri si è scatenato in un lungo sfogo sull'organizzazione delle Olimpiadi di Parigi. In un video sul sito de Il Giornale, Vittorio Feltri si è letteralmente scatenato dopo le polemiche degli ultimi giorni: "Alle Olimpiadi è successa una cosa vergognosa che non so se mi fa ridere o piangere. Dovrebbe fare riflettere gli organizzatori. Nonostante si sa giorni che la Senna è una fogna e una cloaca a cielo aperto, si sta continuando a gareggiare nella mea in tutti i sensi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma le gare di nuoto nel fiume si disputeranno regolarmente, con le prove di fondo 10 km – femminile e maschile – in programma giovedì e venerdì. Non è la prima volta che accade, dall’inizio delle Olimpiadi. (Il Faro online)

A far riflettere, ora, è il paradosso che incombe sulla figuraccia più grande di questi Giochi: gli allenamenti in programma oggi – martedì 6 agosto – sono stati annullati (la quinta sessione sospesa, per l’esattezza) perché l’acqua è stata ritenuta “non adatta per nuotare“, ma le gare si faranno. (Il Fatto Quotidiano)

"Il 5 agosto le concentrazioni di escherichia coli erano molto basse" Di: Adnkronos (Sardegna Live)

Senna: triatleta belga 'non era Escherichia, curata in clinica'

Dopo il triathlon ora è la volta del nuoto in acque libere ad essere a rischio. Nelle ultime ore, dopotutto, sono stati annullati gli allenamenti in vista delle gare di nuoto in acque libere a causa dell’acqua che gli organizzatori hanno definito “non adatta per nuotare”. (OA Sport)

In un post sui social, Michel ha spiegato di aver contratto un virus che l’ha costretta a cure mediche intensive. La triatleta belga Claire Michel ora ci tiene a fare chiarezza sulle sue condizioni di salute dopo aver partecipato alla prova individuale di triathlon delle Olimpiadi di Parigi 2024, gareggiata nella Senna (Open)

Claire Michel, la triatleta belga che è stata male dopo aver gareggiato nella Senna per la prova individuale ai Giochi di Parigi, ha chiarito in un post cosa le accaduto realmente. Dopo tre giorni di vomito e diarrea, che mi hanno debilitata molto: domenica ho avuto bisogno di cure mediche più importanti in clinica". (Il Mattino di Padova)