Tennis: Parigi-Bercy; Medvedev eliminato al secondo turno
Per il terzo anno consecutivo Daniil Medvedev esce di scena al debutto nel Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il russo è stato battuto dal'australiano Alexei Popyrin in tre set, con il punteggio di 4-6, 6-2, 7-6 dopo due ore e mezza di gioco. . (Il Messaggero Veneto)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Dopo il martedì nero del tennis italiano, con l’eliminazione di tutti gli azzurri rimasti nel tabellone di Parigi-Bercy e il ritiro di Jannik Sinner, il torneo francese continua a riservare sorprese. (OglioPoNews)
– Daniil Medvedev viene eliminato al secondo turno del Rolex Paris Mastrers, l’ultimo Masters 1000 della stagione che per l’ultima volta è in scena all’Accor Arena di Parigi-Bercy. Il russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4) all’australiano Alexei Popyrin che proprio martedì aveva eliminato Matteo Berrettini. (Quotidiano Sportivo)
Sconfitta indolore per il russo Daniil Medvedev, già qualificato alle ATP Finals, che esce di scena, così come accaduto lo scorso anno, al secondo turno nel Masters 1000 di Parigi-Bercy: il numero 4 del tabellone, dopo aver usufruito di un bye all’esordio, ha ceduto all’australiano Alexei Popyrin, vittorioso con lo score di 6-4 2-6 7-6 (4) in due ore e 33 minuti di gioco. (OA Sport)
Il tennista australiano, infatti, si è imposto contro il russo numero quattro del ranking Atp con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6(4) . Si giocherà l'accesso tra i migliori otto del torneo contro Khachanov , che ha sconfitto in rimonta Mpetshi Perricard per 6(12)-7, 6-1, 6-4. (Tuttosport)
Dimitrov sogna ancora le Finals (Eurosport IT)
Daniil Medvedev la stagione 2024 la sta finendo malissimo, certo è numero 4 al mondo, ma non vince un titolo ATP da quasi un anno e mezzo. Il russo a Bercy aveva discrete chance, ci sono state tante sorprese e Sinner non gioca nemmeno. (Fanpage.it)