Inter-Napoli, ecco quale zona del campo sarà decisiva: la mossa di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La catena di destra del Napoli sarà decisiva in entrambe le fasi, nel contenere la proposta dell’Inter con la qualità di Bastoni nel muoversi a supporto, i movimenti di Thuram che svuota gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. Il Napoli, però, deve pensare anche a far male, Conte sta predicando al gruppo di avere serenità nell’approccio alla partita, andare a San Siro con il gusto di misurar- si contro i campioni d’Italia e non con l’ansia della classifica, del primato da conservare". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli volta pagina dopo l’Atalanta e lo fa nel modo più concreto possibile. Come rivela La Repubblica, la squadra di Antonio Conte si è riunita per studiare l’Inter durante il match di Champions League contro l’Arsenal. (Napolipiu.com)
Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)
Nella seconda 'mission' a San Siro degli ultimi 14 giorni prevista dal calendario, il Napoli potrebbe cambiare abito. Ci starebbe pensando Antonio Conte, che come rivela 'Tuttosport' nel suo laboratorio studia contromisure utili a fronteggiare l'Inter e garantire equilibrio agli azzurri. (Goal Italia)
La formazione di Antonio Conte lavora con la massima concentrazione e ci sarebbe una sorta di patto nello spogliatoio. Un match in cui si sfidano la prima e la seconda della classe, con l’obiettivo di portare a casa punti e mantenere la vetta della classifica. (Terzo Tempo Napoli)
Conte presenterà il match Inter-Napoli per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Ecco data e ora. (Inter-News)
A seguire un estratto dell'articolo: "La settimana tipo offre al coach salentino e al suo staff l’opportunità di ponderare e rifinire le alternative, attraverso un’analisi meticolosa degli errori, appositamente esaminati in sala video con la squadra. (CalcioNapoli1926.it)