Inter-Napoli, ecco quale zona del campo sarà decisiva: la mossa di Conte

"La catena di destra del Napoli sarà decisiva in entrambe le fasi, nel contenere la proposta dell’Inter con la qualità di Bastoni nel muoversi a supporto, i movimenti di Thuram che svuota gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. Il Napoli, però, deve pensare anche a far male, Conte sta predicando al gruppo di avere serenità nell’approccio alla partita, andare a San Siro con il gusto di misurar- si contro i campioni d’Italia e non con l’ansia della classifica, del primato da conservare". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella seconda 'mission' a San Siro degli ultimi 14 giorni prevista dal calendario, il Napoli potrebbe cambiare abito. Conte starebbe valutando l'ipotesi di schierare il Napoli a specchio contro l'Inter, passando al 3-5-2: Politano 'quinto', Kvara punta. (Goal Italia)

“Come si fa a battere l’Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L’importante è non perdere! Ieri l’Inter ha fatto una brutta partita con l’Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un’arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa. (Terzo Tempo Napoli)

Si avvicina a grandi passi la partita di domenica sera tra Inter e Napoli. Gli azzurri torneranno a San Siro dopo meno di due settimane, nella speranza di fare di nuovo bottino pieno come era stato in occasione della sfida al Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, i due jolly di Conte per la sfida con l’Inter: la settimana “tipo” e il ritorno di Lobotka

Vittoria preziosissima contro l'Arsenal, in Champions League, per tenere i (Spazio Inter)

LA SFIDA – Inter-Napoli rappresenterà il big match dell’undicesima giornata del campionato italiano. I nerazzurri, dopo la vittoria densa di significato contro l’Arsenal in Champions League, sono intenzionati a mostrare lo stesso atteggiamento mentale anche contro i partenopei. (Inter-News)

Una mancanza da colmare al termine di questa annata, ma intanto l’allenatore ne approfitta e ha altri quattro giorni per preparare al meglio l’appuntamento di San Siro che per lui ha il sapore forte dell’amarcord (assieme a Lukaku ovviamente). (La Repubblica)