Fedez contro Valerio Staffelli di Striscia: 'Ti querelo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attiva la lettura vocale Prima la consegna del tapiro d'oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. È quello che è successo nel servizio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Fedez, dopo la consegna del Tapiro, "non si è fatto vivo" con Valerio Staffelli e per questo motivo l'inviato di Striscia ha provato a mettersi in contatto con lui. (Fanpage.it)

Stop al clima goliardico, Fedez non ride più con Valerio Staffelli. Addirittura il cantante ha minacciato di querelare il giornalista, reo, a suo dire, di averlo accostato a dei criminali. (Gossip e TV)

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. (Golssip)

“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla. Ci sentiamo dopo”. Così Fedez aveva “salutato” Valerio Staffelli mentre gli consegnava l’ennesimo Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” in merito inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Il Fatto Quotidiano)

Valerio Staffelli lo ha raggiunto nuovamente per una vicenda che non lo vede in realtà coinvolto direttamente, se non come amico degli indagati. Pochi giorni prima aveva ricevuto lo stesso "premio" per il dissing con Tony Effe. (La Gazzetta dello Sport)

L'inviato di Striscia la Notizia ha fatto alcune "battute" al rapper che quest'ultimo non ha proprio gradito e lo racconta lo stesso Staffelli in un video pubblicato sul profilo Instagram del programma di Antonio Ricci. (ilmessaggero.it)