Gabriel Garko: «Il coming out? Non lo avrei mai fatto, sono stato costretto. Ora sono troppo grande ma avrei voluto un figlio»

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Gabriel Garko è il nuovo ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, nella puntata in onda sabato 9 Novembre, in seconda serata su Rai 1, subito dopo Ballando con le Stelle. Garko si è lòasciato andare a confessioni molto intime e personali a partire dal suo coming out. «O lo facevo io o lo facevano gli altri» «C'era qualcuno che mi impediva di essere me stesso, sotto tanti punti di vista, perché dal momento in cui blocchi l’aspetto della sessualità, vuol dire che blocchi tutto, è come una piccola palla di neve che rotolando diventa immensa». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

"C'era qualcuno che mi impediva di essere me stesso, sotto tanti punti di vista, perché dal momento in cui blocchi l’aspetto della sessualità, vuol dire che blocchi tutto, è come una piccola palla di neve che rotolando diventa immensa. (Adnkronos)

Le nuove confessioni del divo torinese le ha raccolte Nunzia De Girolamo che ha intervistato l’attore nel programma Ciao Maschio (l’intervista integrale andrà in onda sabato 9 novembre, su Rai Uno, dopo la conclusione di Ballando con le Stelle). (Gossip e TV)

Gabriel Garko, la confessione choc a Nunzia De Girolamo: “Io costretto al coming-out, non avrei voluto" L'attore si è lasciato andare nel corso di una lunga intervista a Ciao Maschio, su Rai 1. A quanto pare avrebbe voluto tenere private le sue preferenze sessuali. (Libero Magazine)

Gabriel Garko rivela: "Non volevo fare coming out, sono stato costretto"

Altrimenti lo avrebbero fatto terzi”. (Fanpage.it)

Una palla di neve che avrebbe potuto trasformarsi in valanga, almeno questo lascia intendere Gabriel Garko che torna a parlare del proprio coming out a Ciao maschio, la puntata in onda sabato 9 novembre in seconda serata su Rai 1. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia "Fosse stato per me, per come ragiono io e per quanto sono riservato, il famoso coming out, non l'avrei mai fatto". (Virgilio)