Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, amore alla luce del sole: la prima foto social è con Max Pezzali

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, amore alla luce del sole: la prima foto social è con Max Pezzali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono recati insieme al concerto di Max Pezzali al Forum di Assago. L'amore continua, l'imprenditrice ha ormai voltato pagina dopo il matrimonio finito con Fedez. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due erano insieme, ieri sera, al concerto di Max Pezzali al Forum di Assago, una delle date del fortunatissimo tour “Max Forever - Questo Forum non è un albergo”. A gonfie vele, ma ben lontano dai social, almeno quelli ufficiali dell’imprenditrice digitale che proprio sul racconto social della sua vita privata ha fatto la sua fortuna. (IL GIORNO)

Una storia che sembra progredire quella tra l'influencer, 37 anni, e il figlio di Marco Tronchetti Provera, 41, anche se lontano dai social personali dei due. «La casa è ancora sul mercato, proposte oltre gli 11 milioni» Il concerto e l'«accordo» Neanche uno scatto sui profili personali dei due interessati, ma una foto che li ritrae insieme appare d'improvviso sul profilo di Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali, in occasione dell'ultimo concerto del consorte al Forum. (ilmessaggero.it)

Continua la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. La prova definitiva arriva dai social, dove è stata pubblicata la loro prima foto insieme. (ilmattino.it)

Ferragni e Tronchetti Provera, al concerto di Pezzali prima foto di coppia (ma Chiara non la posta)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno sul serio e questo è ormai chiaro a tutti, soprattutto dopo le paparazzate insieme e il Capodanno trascorso a St Moritz con gli amici. Ma sembra che la famiglia dell’imprenditore abbia espresso alcune perplessità nei confronti della bella influencer, al punto da imporle alcune regole da tenere in pubblico per non rischiare l’esposizione mediatica. (ComingSoon.it)

A immortalare per la prima volta Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera insieme sui social è stata Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali. (Liberoquotidiano.it)

La location della prima foto da coppia ufficiale condivisa sui social è un camerino dell’Unipol Forum, per la precisione quello di Max Pezzali: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno posato sorridenti accanto al cantante e a sua moglie Debora Pelamatti in occasione della nona serata di “Questo Forum non è un albergo”, il fitto calendario di concerti che vede in questi giorni Pezzali impegnato ad Assago per 11 date. (La Repubblica)