Piacenza, quattordicenne precipita dal tetto di un condominio di sette piani e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Precipita dal tetto e muore. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire come sia morta una minorenne, che avrebbe circa 14 anni. A Piacenza, intorno alle 8:30 di venerdì 25 ottobre, la ragazzina è deceduta sul colpo dopo essere precipitata dal tetto di un edificio di sette piani lungo via IV Novembre, all’incrocio con via Fulgosio. Ancora da accertare come possa essere caduta ed essere finita sull’ampio terrazzo al quarto piano. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

«L’ha buttata giù lui, non era pazza, né depressa, è stata l’ennesima vittima di violenza». A sfogarsi sui social è la sorella 22enne della ragazzina di 13 anni morta ieri a Piacenza, precipitata da uno spazio condominiale. (Open)

Il giovane è difeso dall'avvocato Ettore Maini, mentre la madre della giovane dall'avvocata Lorenza Dordoni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le indagini degli inquirenti proseguono per far luce sul dramma avvenuto nella mattinata di ieri, 25 ottobre, in un palazzo di via IV Novembre. (Libertà)

"Era ossessionato da lei, ha provato in tutti i modi a… "L'ha buttata giù lui, non era pazza, né depressa, è stata l'ennesima vittima di violenza". (L'HuffPost)

Lo specifica la Procura per i minorenni, con il procuratore Giuseppe Di Giorgio. (ilmattino.it)

L'inchiesta è seguita dalla Procura per i minorenni, sotto la supervisione del procuratore Giuseppe Di Giorgio, che al momeno non si è ancora espressa sulla natura dell'accaduto, se sia essa di natura accidentale o volontaria. (leggo.it)