LA VOCE DELLA SERA - I Friedkin acquistano l'Everton: "Non cambia il nostro impegno verso la Roma. Profondo rispetto per De Rossi". Zalewski torna in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! PODCAST - Il nostro approfondimento odierno incentrato su Pisilli. TRIGORIA - Zalewski torna a lavorare con il gruppo dopo essere stato messo fuori rosa. FRIEDKIN - La proprietà americana ha acquistato l'Everton. IL COMUNICATO DEI PROPRIETARI ATHLETIC CLUB - Emergenza portieri per gli spagnoli in vista della Roma (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
THAUVIN FRANCIA DESCHAMPS – Non può essere più considerato “Enfant“, bambino, per l’età anagrafica. Florian Thauvin, tuttavia, ha ritrovato giocate e reti da “Prodige“, prodigio, per restare nella terminologia francese. (Europa Calcio)
Come riporta il Corriere dello Sport, l'investimento ammonta a 500 milioni di sterline, ovvero a circa 600 milioni di euro, i quali saranno utilizzati per l'acquisto delle quote e per coprire parte dei debiti accumulati nel tempo dalla società. (La Lazio Siamo Noi)
Nonostante le rassicurazioni contenute nel comunicato stampa di ieri l’acquisizione dell’Everton formalizzata in queste ore lascia pensare ad un possibile addio della famiglia americana. E più di un indizio va in questa direzione: l’analisi de “La Repubblica” Da un lato ci sono le parole ufficiali. (RomaForever.it)
Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. L'esonero di Daniele D (TUTTO mercato WEB)
Nuovo comunicato ufficiale firmato da Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma. (Fanpage.it)
"Ci teniamo a dire questo – si legge in una nota sul sito ufficiale della squadra -: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma (il Fatto Nisseno)