LA VOCE DELLA SERA - I Friedkin acquistano l'Everton: "Non cambia il nostro impegno verso la Roma. Profondo rispetto per De Rossi". Zalewski torna in gruppo

LA VOCE DELLA SERA - I Friedkin acquistano l'Everton: Non cambia il nostro impegno verso la Roma. Profondo rispetto per De Rossi. Zalewski torna in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! PODCAST - Il nostro approfondimento odierno incentrato su Pisilli. TRIGORIA - Zalewski torna a lavorare con il gruppo dopo essere stato messo fuori rosa. FRIEDKIN - La proprietà americana ha acquistato l'Everton. IL COMUNICATO DEI PROPRIETARI ATHLETIC CLUB - Emergenza portieri per gli spagnoli in vista della Roma (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Se da un lato la lettera diffusa ieri dai Friedkin ha interrotto un silenzio lunghissimo da parte della proprietà americana, dall’altro ha lasciato irrisolti numerosi interrogativi. Stamani nelle radio della Capitale si parla proprio di questo. (RomaForever.it)

Lo ha annunciato la stessa famiglia Friedkin attraverso un comunicato nel quale si rende noto che "Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo sui termini della vendita della quota di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell'Everton Football Club. (DAZN)

La voce dei padroni. L'esonero di Daniele D (TUTTO mercato WEB)

Nuova nota della Roma sull'esonero di De Rossi: c'è una promessa ai tifosi, è un punto di non ritorno

Dan e Ryan Friedkin hanno acquisito il 94,1% delle azioni della società di Liverpool da Farhad Moshiri, proprietario di maggioranza e membro del consiglio di amministrazione. Come riporta il Corriere dello Sport, l'investimento ammonta a 500 milioni di sterline, ovvero a circa 600 milioni di euro, i quali saranno utilizzati per l'acquisto delle quote e per coprire parte dei debiti accumulati nel tempo dalla società. (La Lazio Siamo Noi)

alde 23 settembre - 18:39 Nemmeno la prima vittoria della stagione è bastata per calmare le acque in casa Roma. (Golssip)

Si è tornati sull'esonero di De Rossi e sull'acquisizione dell'Everton, spingendosi ad una promessa da cui non si può più tornare indietro: "la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione" (Fanpage.it)