Gasperini: "Gara Stoccarda simile a quella col Napoli. Lookman tra i primi al mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Stoccarda. L'Atalanta, dopo avere battuto il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, se la vedrà con lo Stoccarda in Champions League. Il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla viglia del match con i tedeschi. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. (Sport Mediaset)
L'Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. I tedeschi, infatti, di recente hanno ben figurato col Real Madrid e mandato ko la Juventus a Torino, partite che Gian Piero Gasperini ha analizzato attentamente per non farsi trovare impreparato: "Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. (Sport Mediaset)
Atmosfera bollente, ma la rappresentanza bergamasca non mancherà. (BergamoNews.it)
Il difensore dell'Atalanta Isak Hien è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: “Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. (Tutto Napoli)
· Streaming: Sky Go e NOW · Dove: MHPArena (Stoccarda) (la Repubblica)
Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 26 novembre, i nerazzurri saranno impegnati in Svizzera per sfidare lo Young Boys. (Bottadiculo)