Gasperini: "Gara Stoccarda simile a quella col Napoli. Lookman tra i primi al mondo"

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Stoccarda. L'Atalanta, dopo avere battuto il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, se la vedrà con lo Stoccarda in Champions League. Il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla viglia del match con i tedeschi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Jessica Reatini L’attaccante, capocannoniere della Serie A, adesso vuole incidere anche in Champions (La Gazzetta dello Sport)

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (Bottadiculo)

Atmosfera bollente, ma la rappresentanza bergamasca non mancherà. (BergamoNews.it)

Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni della partita di Champions

Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. (Sport Mediaset)

Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)

Per la trasferta di Champions League contro lo Stoccarda Gasperini pensa al 3-4-3 con tre dubbi. In difesa Kossounou favorito su Kolasinac. A centrocampo sugli esterni Ruggeri davanti a Bellanova, in avanti De Ketelaere in vantaggio su Pasalic. (Sky Sport)