Roma-Atalanta: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie Roma-Atalanta, match valido per la 14ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 2 dicembre, alle ore 20:45. La Roma ha raccolto appena un punto nelle ultime quattro sfide contro l’Atalanta in Serie A (1N, 3P): considerando i campionati 2023/24 e 2022/23, tra le squadre affrontate quattro volte, quella bergamasca è la squadra contro cui i giallorossi hanno conquistato meno punti (uno, appunto). (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Su tutti Djimsiti e Bellanova che leri sera a Berma hanno iniziato in panchina. E cosi il tempo si dilata tra una gara e el'altra. (ForzaRoma.info)
La Gazzetta dello Sport – Per oggi, visto che la gara dell’Olimpico contro la Roma sarà solo lunedì sera, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che ieri è rientrata da Berna solo poco prima di pranzo, dopo un ritardo del volo per ghiaccio sulla pista dell’aeroporto. (Pagine Romaniste)
rientro sul campo d'allenamento a Zingonia nella sessione Al netto del lungodegente Gianluca (Tuttosport)
Allenamento di scarico per recuperare dalla trasferta di Berna (6-1 contro lo Young Boys), seduta per chi non ha giocato o giocato poco (nel gruppo anche Ederson, Scalvini e Sulemana, non presenti in Svizzera). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Dopo la schiacciante vittoria di Berna, 6-1 contro lo Young Boys in Champions League, l’Atalanta scenderà in campo nel posticipo di campionato lunedì 2 dicembre, alle 20,45 sul campo della Roma, e riaccoglierà fra i disponibili Ederson, Sulemana e Scalvini, assenti in Svizzera per vari motivi: squalificato il primo, fuori dalla lista Champions il secondo, a riposo precauzionale il terzo. (L'Eco di Bergamo)
Oggi alle 15:15 Altre Notizie di fonte ANSA di TUTTO mercato WEB (TUTTO mercato WEB)