Italia, Spalletti: «I miei calciatori debbono sentire che voglio loro bene»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Il CT dell’Italia Luciano Spalletti ha parlato della sua squadra in vista della UEFA Nations League: le parole del tecnico azzurro Novità per la Nazionale azzurra in quanto il CT Luciano Spalletti il quale si è recato in visita il Policlinico Sant’Orsola di Bologna, invitato dal Presidente di FANEP (FAmiglie NEurologia Pediatrica). L’allenatore azzurro, anche alla Sampdoria tra il 98′ ed il 99′) ha anche rilasciato qualche dichiarazione circa gli impegni in Nations League poi riportata da SportFace. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Luciano Spalletti è consapevole che gli Europei siano stati un brutto capitolo della sua carriera e ne è consapevole. Ma è ancora ben conscio che la sua Italia può riscattarsi alla grande in Nations League e la vittoria sul campo della Francia ne è una chiara dimostrazione. (Eurosport IT)

L’allenatore ha fatto visita ai malati e ai volontari sanitari, spiegando in merito alla salute dei suoi giocatori: Il ct all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna: «I miei calciatori debbono sentire che voglio loro bene, per me è fondamentale». (IlNapolista)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia ed ex allenatore, tra le altre di Empoli, Venezia, Udinese, Roma, Inter e Napoli, ha visitato il Policlinico Sant'Orsola di Bologna, invitato dal Pre (TUTTO mercato WEB)

"I miei calciatori debbono sentire che gli voglio bene, per me è fondamentale. (Fcinternews.it)

Italia, Spalletti: "La brutta figura all'Europeo è colpa mia, ora riscatto con la Nations" (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha visitato il Policlinico Sant'Orsola di Bologna, invitato dal Presidente di FANEP (FAmiglie NEurologia Pediatrica). L'allenatore è arrivato intorno alla 10 di questa mattina e ha incontrato Simona Chiodo, direttrice dell'unità operativa complessa di neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza, e un gruppo di famiglie. (Calciomercato.com)