Che futuro per il Milan? Cardinale tratta con Elliott il rifinanziamento del vendor loan
Che futuro per il Milan? Cardinale tratta con Elliott il rifinanziamento del vendor loan La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro societario del Milan e spiega che l'attuale proprietario Gerry Cardinale è al lavoro per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto della società. E' in corso una trattativa tra il numero uno del fondo Red Bird e il fondo di proprietà della famiglia Singer per rifinanziare il vendor loan del valore di 550 milioni di euro che dovrebbe essere ripagato al termine di agosto 2025. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La data non è casuale perché rappresenta la scadenza naturale dei patti sottoscritti nell'estate 2022 fra il fondo Elliott e il fondo RedBird Capitals nel momento in cui è subentrato alla guida della società. (Calciomercato.com)
A quanto ammonta il debito che Cardinale deve al Fondo Elliott (Milan News)
Il futuro del Milan passa da una partita che si gioca lontano dai campi di calcio, nelle stanze dei bottoni della finanza internazionale. Gerry Cardinale sta infatti lavorando a una mossa decisiva per il club rossonero, con un’operazione finanziaria che potrebbe ridefinire gli scenari futuri della società e consolidare definitivamente la presenza di RedBird al timone del club. (Minuti Di Recupero)
Ravezzani: "Rifinanziare un debito non è mai un successo, neppure un dramma. Ma senza successi il brand diventa meno appetibile" (Milan News)
CERTEZZE MANCATE! – L’Inter ha perso la sua prima partita in Champions League e ha subito il suo primo gol al minuto 88 della partita contro il Bayer Leverkusen. Una sola rete di Mukiele ha fatto scendere ombre sulle scelte di Simone Inzaghi, che ha deciso di fare turnover e far riposare alcuni dei titolari. (Inter-News)
Questo sebbene i risultati sportivi del Milan di Cardinale laccino a desiderare. (Pianeta Milan)