Conducente del bus aggredito a Parma: “Pugno in faccia e una bottigliata da un gruppo di ragazzini”
Un autista della Tep, azienda di trasporto pubblico a Parma, è stato aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava con i colleghi alla fermata dell'autobus in attesa dell'inizio turno in via Mariotti, Lungoparma, a ridosso del centro. "C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa - spiega l'autista - nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto riportato da Il Mattino, però, i ducali hanno le idee chiare sul futuro del giocatore. Il Napoli continua il pressing per rinforzare l’attacco e il nome in cima alla lista di Antonio Conte è quello di Dennis Bonny. (Napolipiu.com)
Sul Lungoparma, all'altezza delle fermate del bus in piazza Ghiaia, una delegazione degli autisti Tep ha manifestato in particolare in segno di solidarietà nei confronti di Davide, l'autista colpito mercoledì sera da un alcuni giovani. (La Repubblica)
Nuova aggressione ai danni di un autista della Tep (la rete di trasporti pubblici) di Parma, lungo una linea che porta dal centro città verso alcuni comuni della provincia. Secondo le prime informazioni l'episodio sarebbe avvenuto nella serata di mercoledì 20 novembre. (Today.it)
"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa, nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia”, ha raccontato la vittima del pestaggio. (Sky Tg24 )
La notizia, riportata dalla Gazzetta di Parma, ha scosso la comunità locale e si è rapidamente diffusa sui social media, riaccendendo le polemiche sulle molte, troppe aggressioni che avvengono quasi quotidianamente ai danni di dipendenti dei servizi di trasporto pubblico in tutta Italia. (ilmessaggero.it)
La lista degli episodi è lunga, le segnalazioni non finiscono più. Un bell'angolo della città, suggestivo, finisce troppo spesso tra gli episodi violenti di cronaca. (Gazzetta di Parma)