F1 | Norris torna a parlare dell'incidente con Verstappen in Austria e lancia una sfida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Lando Norris, dopo aver riflettuto sull’incidente con Max Verstappen al GP d’Austria, ha parlato con più lucidità di quello che è successo. Lando Norris ha parlato per la prima volta dopo giorni del suo incidente con Max Verstappen. Il Gran Premio d’Austria ha visto George Russell trionfare sui due litiganti, ma non si placano le polemiche sullo scontro in pista tra il pilota Red Bull e l’alfiere McLaren (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lando Norris, nella conferenza stampa che apre il fine settimana della F1 a Silverstone, è tornato sul contatto con il campione del mondo che domenica scorsa lo ha costretto al ritiro. Cosa vuol dire? È duro, va al limite, ma è anche ciò che ci piace. (Napoli Magazine)

Norris che sfida Verstappen per la vittoria, reclama il piazzamento con una McLaren più veloce deve anche considerare l'avversario che vuole detronizzare dal gradino più alto del podio. Riassumendo l'idea di Christian Horner dopo i fatti del giro 64 del GP d'Austria, siamo alla fase della "formazione". (Autosprint.it)

Il mondo della Formula 1 ha imparato ad amarlo e apprezzarlo per le sue inattaccabili doti in pista. E così, con la miglior vettura del paddock da anni a questa parte, Max Verstappen è stato strepitoso nel conquistare gli ultimi 3 mondiali di Formula 1. (Tshot)

Gli sforzi di Mercedes per migliorare la W15 nei passati mesi hanno pagato e George Russell diventa il quinto pilota a vincere una gara dopo appena 11 gare, tuttavia, il vantaggio di Verstappen e Red Bull continua ad aumentare nelle due classifiche. (Formu1a.uno)

Terzo weekend consecutivo di gara, il Circus si sposta in Gran Bretagna. Domenica alle ore 16.00 il GP di Silverstone (la Repubblica)

Se Max Verstappen ha mostrato al mondo di essere ancora un immaturo, un pilota scorretto se messo ben bene sotto pressione, un non esempio per i giovani nonostante i suoi 26 anni, i 196 Gran Premi disputati, i tre titoli mondiali (ma per moltissimi sono soltanto due), le 61 vittorie, ecco che la Red Bull una volta di più sottolinea il perché. (Italiaracing.net)