Panchina Napoli, Mediaset: "Via Gattuso, con Sarri distanza sul progetto. Allegri costa troppo"
Come spiega Sportmediaset tra De Laurentiis e Ringhio non c'è più l'idillio iniziale e il il divorzio dal tecnico calabrese ci sarà ma senza le dimissioni che la società vorrebbe.
Tuttavia Sarri e Allegri sembrano ipotesi difficili: "Sulla panchina potrebbe sederci Ivan Juric, ma certezze non ce ne sono ancora.
Anche perché con Maurizio Sarri la distanza sul progetto è tanta e Max Allegri costerebbe, invece, troppo"
L'addio di Gennaro Gattuso al Napoli è sempre più vicino. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Il calciatore polacco infatti è l'unico vero incedibile della rosa azzurra, con il patron azzurro che non lo lascerà partire nemmeno in caso di offerta monstre (TUTTO mercato WEB)
Rino è corteggiatissimo da Rocco Commisso per dare alla Fiorentina una stabilità tecnica e un appeal ancora insufficienti: il mister arriverebbe portando con sé il direttore sportivo Cristiano Giuntoli (uomo mercato che piace molto anche allo stesso Sarri)" Napoli, dunque, è un altro snodo cruciale per le panchine. (CalcioNapoli24)
Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Giochiamo di Anticipo, programma in onda sulla emittente Canale 21: "Maurizio Sarri ha dato la propria disponibilità a De Laurentiis e non è l'unico ex allenatore ad avere detto di sì al presidente (riferimento a Mazzarri?, ndr)" (AreaNapoli.it)
Si ripete il cinefilm di De Laurentiis” Ma credo non ci sia più spazio e assisteremo per l’ennesima volta al presidente del Napoli che rincorre l’allenatore per provare a trattenerlo. (Viola News)
In tal senso sarebbero da depennare sia Sarri che Allegri. Per questo motivo, il favorito potrebbe essere Ivan Juric, attualmente all'Hellas Verona (CalcioNapoli24)
. Da quando De Laurentiis è il proprietario della società partenopea (dal 2004 al 2021). (IlNapolista)