Cristiano Malgioglio: "Farò parte di Beautiful nella prossima stagione, reciterò in qualche puntata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cristiano Malgioglio attore. L'artista, che sarà giudice a Tale e Quale Show 2024, ha raccontato che nella prossima stagione farà parte del cast di Beautiful e reciterà in qualche puntata. "Ero a Milano Marittima e mi si avvicina il produttore. Forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il paroliere Cristiano Malgioglio, che è pronto per la prossima edizione di Tale e Quale Show, ha rivelato che a novembre girerà delle puntate di Beautiful, la storica e fortunata soap americana. Grandi e importanti soddisfazioni per Cristiano Malgioglio. (ComingSoon.it)

Mentre si sta godendo l’estate e il successo del suo brano “Fernando”, Cristiano Malgioglio pensa già al lavoro... Non solo sarà impegnato con “Tale e quale show”, ma a novembre è atteso a Los Angeles sul set di “Beautiful”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Cristiano Malgioglio tra "Beautiful" e "Tale e Quale" Cantautore, paroliere e personaggio televisivo: Cristiano Malgioglio, a 79 anni, è un vulcano di idee e progetti. Come quello nuovo, che lo vede nel cast di Beautiful, la famosissima soap americana. (Today.it)

Anni compiuti da qualche mese e nessuna intenzione di rallentare. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia dell'addio di Loretta Goggi a Tale Quale Show è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che la famosa cantate andasse per via dopo tanto lavoro nel programma. (L'Architetto)

Cristiano Malgioglio ha annunciato che da settembre sarà sul set della soap opera Beautiful. E non è tutto poiché il cantautore (che al momento sta promuovendo in Italia il nuovo singolo Fernando, ma si prepara anche per il ritorno in giuria a Tale e quale show) sta portando avanti un progetto con Carla Bruni. (Trash Italiano)