Keanu Reeves debutta da pilota a Indianapolis: finisce fuori pista ma rimane illeso

Keanu Reeves debutta da pilota a Indianapolis: finisce fuori pista ma rimane illeso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Keanu Reeves corona il sogno di scendere in pista a Indianapolis: a bordo dell'auto n. 92 "BRZRKR", l'attore ha sfidato altri 32 piloti. Prima di chiudere al 25esimo posto, il 60enne ha fatto spaventare i fan finendo fuori-pista: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

A 60 anni Keanu Reeves ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida. Il 5 ottobre l'attore protagonista di John Wick ha fatto il suo debutto nelle gare automobilistiche professionistiche alla Toyota GR Cup, sul circuito dell'Indianapolis Motor Speedway, nell'omonima città degli Stati Uniti. (Radio Monte Carlo)

La gara per dilettanti appassionati di automobili e aspiranti piloti è costituita da due corse e nella prima Keanu Reeves è finito fuori pista per evitare lo scontro con un’altra auto. Non si può di certo affermare “Buona la prima” per Keanu Reeves. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Perché l'attore canadese 60enne, nel suo debutto professionistico come pilota a Indianapolis, ha sbandato ed è finito fuori strada. Se per Keanu Reeves schivare i proiettili è una cosa da niente, guidare è tutta un'altra storia. (Io Donna)

Keanu Reeves debutta a Indianapolis, ma sbanda e finisce fuori pista (finendo comunque al 25° posto). «Correre in auto è divertente»

Un torneo dove piloti dilettanti e aspiranti tali, si sfidano in due gare: l’attore sessantenne ha chiuso la prima al venticinquesimo posto, mentre nella seconda si è migliorato di una posizione, chiudendo ventiquattresimo. (SNAI Sportnews)

Sabato 5 ottobre scorso Keanu Reeves ha debuttato ufficiale nelle corse automobilistiche. Reeves ha dimostrato sangue freddo e prontezza: senza alcuna collisione, è riuscito a tornare in pista e a continuare la corsa. (Autosprint.it)

Finora aveva gareggiato solo in gare automobilistiche riservate alle celebrità (e aveva pure vinto il “Long Beach Toyota Grand Prix” nel 2009), ma questa volta Keanu Reeves ha deciso di mettersi alla prova sul serio, nientemeno che a Indianapolis. (Corriere della Sera)