Leggo Milano - Juve, fari su Koopmeiners e Douglas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Leggo: "Juve, fari su Koopmeiners e Douglas". La sosta per inserire gli ultimi arrivati e per recuperare gli infortunati. La pausa del campionato casca a pennello per la Juventus, che tornerà in campo nell’anticipo di sabato 14 settembre (ore 18) in casa dell’Empoli. Thiago Motta avrà a disposizione quasi tutti i nuovi innesti da inserire nei meccanismi bianconeri: l’unica new entry partito con nazionale è infatti l’argentino Nico Gonzalez. (Tutto Juve)
Su altri media
Campionato che vedrà il club bianconero scendere in campo sabato 14 settembre sul campo dell'Empoli. (ilBianconero)
Staff anche nella mattinata di oggi, 3 settembre, "per continuare a fissare nel modo migliore i concetti da mettere poi in campo quando riprenderà la Serie A", come si legge sul sito ufficiale della Juventus in una nota, che poi aggiunge: "Oggi, dopo il riscaldamento, il grupp (ilBianconero)
Il gruppo – con il quale ha ricominciato a lavorare anche Vasilije Adzic – dopo la consueta fase di (ilBianconero)
Della rosa della Juventus, sono in 10 ad essere stati convocati. tutti i giocatori rimasti alla Continassa. (ilBianconero)
un' ora fa Juventus, il calendario dei nazionali nella sosta: da Gatti e Yildiz a Savona, Mbangula e i sudamericani (Calciomercato.com)
Motta non vuole distrazioni durante la sosta: Arthur spera nel reintegro (TUTTO mercato WEB)