LE DICHIARAZIONI PRE ARAGON: "Il mio corpo è al 100%... spero che il feeling sia buono da subito!"

LE DICHIARAZIONI PRE ARAGON: Il mio corpo è al 100%... spero che il feeling sia buono da subito!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 torna in azione al MotorLand Aragon per il Round Tissot di Aragon che rappresenta un momento chiave nel corso di questa stagione: ecco tutte le dichiarazioni più significative dal giovedì che precede il Round. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team): “Più stressato di quando lottavo per il titolo… il mio obiettivo è vincere!” Queste le parole del rientrante Razgatlioglu che ha detto di sentire che il suo corpo è pronto: “Quando mi hanno visto, tutti mi hanno detto ‘felice di rivederti’! Non sono state quattro settimane facili. (WorldSBK)

Se ne è parlato anche su altre testate

GERLOFF BATTE RAZGATLIOGLU: gran giornata per la Casa tedesca Gerloff alla fine della FP2 piazza un 1’49.017 con cui precede di quattro millesimi Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team). (WorldSBK)

Garret Gerloff sale in cattedra in occasione della seconda sessione di prove libere del GP di Aragon, tappa numero dieci del Mondiale 2024 di Superbike. Il pilota ha infatti segnato il miglior tempo, avendo la meglio in un turno contrassegnato dalla buona prova di Nicolò Bulega e dalla performance più contratta di Razgatlioglu, fuori dalla top five. (OA Sport)

Fin qui nulla di preoccupante, siamo solo all’inizio. Il fatto è che “Ragga” ha dato quasi mezzo secondo al primo degli “altri” e il suo tempo migliore, 1’49”021, è appena 1”più lento del record del tracciato, ottenuto nel 2023 da Jonathan Rea in 1’47”975. (inSella)

SBK 2024 GP di Aragon. Toprak Razgatlioglu: “Il mio favorito per le gare? Alvaro Bautista”

Ottimo ritorno in pista per Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) che ritrova il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al MotorLand Aragon dopo l’infortunio e al termine del venerdì del Round Tissot di Aragon ha il secondo tempo alle spalle della BMW di Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) che lo precede di quattro millesimi. (WorldSBK)

In conferenza stampa Toprak è apparso sereno e sorridente. Ha analizzato con la solita lucidità le prove e ci ha detto cosa pensa posa succedere in gara. L’incidente di Magny Cours non ha lasciato segni sul suo morale, e per quanto riguarda il fisico bisognerà attendere il responso delle due gare lunghe. (Moto.it)

Non è andato male il ritorno di Toprak Razgatlioglu ad Aragon. Nella classifica combinata è secondo con 4 millesimi di gap rispetto a Garrett Gerloff. (Corse di Moto)